17 Febbraio 2023

Grande festa al Politeama per il convegno annuale di Mediatori Group: ospite speciale, il ceo di Immobiliare.it

Mercoledì 15 febbraio l'evento all'interno del teatro con la premiazione degli uffici e degli agenti che si sono distinti per i risultati raggiunti nel 2022. L'amministratore delegato di Mediatori Group Mirko Cecconi ha lanciato il piano triennale di sviluppo


Fare il punto sull’anno appena passato e lanciare gli obiettivi per il 2023 ma anche premiare gli agenti e gli uffici che si sono distinti per l’impegno e i risultati raggiunti. E’ stato un appuntamento ricco di contenuti e spunti di riflessione, quello andato in scena mercoledì 15 febbraio al Teatro Politeama Pratese in occasione del 13esimo convegno annuale del Gruppo Mediatori. Durante l’appuntamento, l’amministratore delegato di Mediatori Group Mirko Cecconi ha lanciato il piano triennale di sviluppo, che sarà il primo tassello di un piano strutturale della durata di ben 8 anni.

Il piano vedrà il gruppo ristrutturarsi a livello societario, con la costituzione dell’Holding nazionale, delle società regionali e di alcune società complementari che verranno utilizzate per gestire i servizi agli aggregati e lo sviluppo nelle grandi città. “Un piano ambizioso, che vedrà tutti i collaboratori del gruppo impegnati nel raggiungimento dei propri obiettivi individuali e di struttura e che permetterà a tutti di partecipare al nostro piano di incentivi. Infatti tutti i collaboratori avranno la possibilità – spiega Cecconi – di accedere alla fine di questo primo step iniziale, all’attribuzione gratuita del 30% delle quote della holding in modo meritocratico. Un modo questo per conciliare, crescita, qualità del lavoro e coinvolgimento di tutte le componenti aziendali nei processi decisionali, che è una cosa che ci sta molto a cuore”.

Ospite della serata il CEO di Immobiliare.it Carlo Giordano che, nel suo intervento ha focalizzato l’attenzione sul momento che sta vivendo il mercato immobiliare italiano. “Il mercato immobiliare Italiano vive un momento importante sia per quanto riguarda il numero di transazioni sia per quanto riguarda la qualità degli immobili ricercata, si pensi solo – ha puntualizzato Giordano – che fino a qualche tempo fa i campi di ricerca che un cliente selezionava per visionare gli immobili su Immobiliare.it erano 4 mentre adesso sono saliti a 7, segno che abbiamo di fronte un cliente più esigente anche quando si parla di qualità del servizio che richiede a tutti i professionisti del settore a cui si rivolge, comprese le agenzie immobiliari.”

La serata è stata inoltre l’occasione per premiare tutti i collaboratori e uffici più meritevoli:

Miglior collaboratore under 6 mesi Veronica Tocchini (Altopascio – LU )
Miglior Consulente Euroansa 2022 Simone Bolognini (Euroansa Prato)
Miglior collaboratore Acquisitore 2022 Elvira Kazbevovna Kazbekova (B. Giannotti – LU)
Miglior collaboratore Produzione 2022 Elvira Kazbevovna Kazbekova (B. Giannotti – LU)
Miglior collaboratore Venditore 2022 Silvia Gragnani (Marlia – LU)
Miglior Consulente Affittare 2022 Chiara Borsellini (AffittaRE Empoli)
Miglior Venditrice Call Center 2022 Daniela Galleja (Ristrutturami)
Miglior Sviluppatore Rete 2022 Carmine D’onofrio (Fucecchio – FI)
Miglior Ufficio Mediatori Group per Erogato Mutui 2022 Ufficio Prato Ovest (PO)
Miglior Ufficio Mediatori Group per Utilizzo Convenzioni 2022 Ufficio Porcari (LU)
Miglior Ufficio Mediatori per Fatturato 2022 Ufficio Marlia (LU)

A seguire la consueta cena di gala offerta dalla società, che si è svolta a sorpresa sul palco del teatro, in una cornice speciale e suggestiva, con tanta musica e convivialità.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments