13 Febbraio 2023

Il mal di pancia

Mercoledì 15 febbraio alle 21.20 hai un appuntamento con la tua salute, su Tv Prato naturalmente, canale 75 DDT.


Che mal di pancia! Sarà stato il pranzo? O qualcos’altro? Domande che ci facciamo spesso perché, diciamolo, il mal di pancia, o di stomaco visto che spesso vengono confusi, è un disturbo comune. Ma qualche volta bisogna approfondire perché può essere la spia di una malattia. A In Salute torna il gastroenterologo Alberto Candidi Tomasi per parlarci proprio del mal di pancia.

Il nostro farmacista di Farmacom, la dottoressa Samantha Revel, ci spiega come curare strappi e dolori muscolari, mentre con la rubrica “Dentro i fatti” andremo alla scoperta della chirurgia robotica per la prostata con il dottor Franco Blefari, urologo dell’ospedale Santo Stefano di Prato.

Nati per la musica è il progetto del corso di preparazione alla nascita dell’Asl sud distretto di Arezzo. Per la rubrica “Anni Verdi” saranno in collegamento la dottoressa Alessandra Mori, responsabile ostetrico e il dottor Giovanni Poggini, presidente dell’associazione culturale pediatri.

E infine la rubrica “La salute vien mangiando”, l’associazione italiana di ricerca sul cancro ci parlerà dei benefici della dieta mediterranea.

Tv Prato ti aspetta.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments