6 Febbraio 2023

Le dermatiti

Mercoledì 8 febbraio alle 21.20 non perderti l’appuntamento con In Salute, su Tv Prato naturalmente, canale 75 DDT.


Pruriti, arrossamenti, nei sospetti. I cambiamenti della pelle sono sempre sotto i nostri occhi e a volte ci fanno preoccupare. A In Salute questa settimana c’è la dottoressa Carla Senesi, specialista in dermatologia e venerologia, per toglierci qualche dubbio sull’argomento.

Parleremo di un problema molto comune come il mal di testa con il nostro farmacista di fiducia della Farmacom. E per la rubrica “dentro i fatti” daremo un rapido sguardo alle novità delle Asl della Toscana, come il laboratorio galenico di Santa Maria Nova di Firenze e la chirurgia ortopedica robotica all’ospedale San Donato di Arezzo.

Ma non dimentichiamo “anni verdi”, la rubrica dedicata ai bambini e ai ragazzi. Questa settimana affronteremo un tema fonte di grande dibattito in famiglia e a scuola: “Internet, socialità o isolamento?” in occasione della giornata per la sicurezza in Internet che si celebra il 7 febbraio.

Infine, ci siederemo di nuovo a tavola grazie alla rubrica “La salute vien mangiando”. Con la nutrizionista Stefania Capecchi parleremo di cereali, un piatto di salute.

Non mancare!

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments