15 Febbraio 2023

Movimento 5 Stelle, Carmine Maioriello nominato coordinatore provinciale

La designazione è avvenuta oggi da parte del presidente Giuseppe Conte. Maioriello: "Sono pronto a continuare a lavorare per fare una squadra per il radicamento sul territorio"


Il Movimento 5 Stelle si riorganizza. Oggi il leader Giuseppe Conte ha provveduto a confermare la designazione dei coordinatori regionali e a nominare i nuovi coordinatori a livello locale. Per quanto riguarda Prato, il nuovo coordinatore provinciale è Carmine Maioriello, attuale consigliere comunale dei pentastellati. “Tutti insieme avranno il compito di assicurare il raccordo, l’uniformità e la massima capillarità e tempestività dell’azione politica a livello locale e la valorizzazione delle iniziative e delle istanze territoriali, così come prevede lo Statuto” scrive l’ex premier sul sito del Movimento.

“Ringrazio per la fiducia il presidente Conte e la coordinatrice regionale Irene Galletti che è la nostra Capogruppo in Regione” afferma Marioriello. “Sono pronto a continuare a lavorare per fare una squadra per il radicamento sul territorio e rendere ancora più incisiva l’azione del MoVimento 5 Stelle e per far conoscere ancora meglio tutte le nostre iniziative, come ad esempio il superbonus e le comunità energetiche. In questo momento – aggiunge Maioriello – il mio ringraziamento va a tutti gli attivisti, gli iscritti al movimento, a tutti gli elettori sul territorio ci hanno dato la preferenza e che in questi anni ci hanno sostenuto. Come sempre io sono e resto loro piena disposizione”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments