7 Febbraio 2023

Nasce la Francesco Cocchi Ristruttura. A fine marzo il nuovo show room


La Francesco Cocchi Maisons, agenzia immobiliare leader nel settore che opera tra Prato, Firenze e Pistoia, è composta da professionisti e tecnici abilitati
pronti ad occuparsi di ogni aspetto della compravendita, dalla promozione dell’immobile fino all’assistenza tecnica nelle procedure contrattuali.

L’agenzia nasce dalla visione imprenditoriale di Francesco Cocchi, con la mission di creare una struttura versatile in grado di affrontare un mercato inflazionato ed in continua evoluzione, che sappia anticipare le esigenze del cliente offrendo un’assistenza totale ed un servizio a passo con i tempi. In pieno stile real estate statunitense, Francesco crea insieme al suo team di sviluppo “R-Evolution”, un metodo di lavoro che garantisce sicurezza ed assistenza totale per l’acquirente e massimo realizzo e velocità di vendita per il venditore.
A
ffidandoti alla Francesco Cocchi Maisons oltre a contare sull’esperienza di trent’anni maturati nel settore immobiliare, potrai usufruire di diversi servizi mirati a fornire un’assistenza a trecentosessanta gradi, tra cui la ristrutturazione di interni.

Nasce la Francesco Cocchi Ristruttura

La Francesco Cocchi Ristruttura è un’ impresa edile specializzata nel restauro di interni con l’obbiettivo di fornire al cliente un servizio completo e chiavi in mano. Ogni ristrutturazione ha diversi aspetti da seguire, come le pratiche amministrative necessarie per eseguire i lavori, la gestione dei fornitori e la scelta dei materiali. Lo staff della Francesco Cocchi Ristruttura sarà al tuo fianco dalla progettazione degli interni fino al completamento dei lavori, con il vantaggio di affidarti ad un solo referente. Un team di lavoro composto da tecnici e operai qualificati in grado realizzare ogni tipo di opera edile, dalla tinteggiatura delle parti alla posatura del parquet, fino alla ristrutturazione completa.

A marzo il nuovo show room

Francesco Cocchi Ristruttura aprirà il nuovo show room a fine marzo, in via Rolando Pagli, 16.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments