6 Febbraio 2023

Polizia municipale, notti di controlli al Macrolotto: multe, denunce e patenti ritirate

Sono stati oltre duecento i veicoli controllati


Sono state notti di controlli quelle che hanno caratterizzato l’attività degli agenti del Reparto Territoriale della polizia municipale. I vigili urbani hanno passato al setaccio tutta la zona del Macrolotto Zero e Macrolotto Uno effettuando controlli su circa 200 veicoli e riscontrando diverse irregolarità.
Due persone sono state sorprese alla guida dell’auto senza avere mai conseguito la patente, un automobilista è stato sanzionato per guida in stato di ebbrezza con denuncia e ritiro della patente, un veicolo viaggiava senza copertura assicurativa, sei mezzi non erano stati sottoposti alla revisione periodica, e inoltre è stata sanzionata anche una persona che viaggiava su una bicicletta senza luci.

Infine è stato fermato alla guida della sua auto un cittadino cinese che alla richiesta dei documenti di guida e personali ha presentato agli agenti documenti di guida e identità rilasciati dalle autorità slovacche. Documenti che, a seguito di più approfondite verifiche ed esami, sono risultati falsi. L’uomo ha presentato anche un passaporto, sempre rilasciato dalle autorità slovacche, che a seguito di perizia è risultato anch’esso contraffatto. E’ stato quindi denunciato per uso e contraffazione di documenti oltre che per l’irregolarità sul territorio italiano.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments