8 Marzo 2023

Commemorazione funebre di Carlesi: il ricordo di 4 sindaci

Romagnoli, Mattei, Cenni e Biffoni hanno portato il loro ricordo alla commemorazione in salone consiliare


 

4 sindaci, a testimoniare che il primo cittadino cambiava, ma la figura di Massimo Carlesi, scomparso ieri all’età di 67 anni, come assessore o consigliere era sempre lì, a segnare quasi 25 anni di vita politica pratese con le sue idee. Uno che “sarebbe stato un bravo sindaco” come ha detto ieri Fabrizio Mattei.
Marco Romagnoli, Fabrizio Mattei, Roberto Cenni e Matteo Biffoni hanno portato il proprio ricordo alla commemorazione funebre di Massimo Carlesi, che si è tenuta questo pomeriggio nel salone consiliare. Erano presenti i familiari, gli amici, i tanti politici che hanno condiviso con Carlesi anche solo una parte del suo percorso e non necessariamente dalla stessa parte della barricata. “Un amministratore bravo che ha voluto bene alla città” lo ha ricordato Romagnoli. “Un uomo forte e disponibile. Persone come lui fanno la differenza” ha detto Mattei. “Aveva un attaccamento alla comunità e al territorio straordinarie” ha ricordato Roberto Cenni.

Nel video il ricordo dell’ex sindaco Roberto Cenni

A chiudere Matteo Biffoni: “Massimo era patrimonio della comunità. Ha segnato un pezzo di storia di questa città e lo dimostra il fatto che oggi ci siano 4 sindaci a rendergli omaggio”. I funerali saranno celebrati domani alle 15 nella parrocchia di San Pietro a Grignano.

Nel video il ricordo del sindaco Matteo Biffoni

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments