1 Marzo 2023

Il Futsal Prato sogna la promozione in A2 e programma il futuro da “grande”: confermato il talentuoso El Gallaf

La società del presidente Caminati è pronta ad essere protagonista: obiettivo "promozione" e più che altro programmazione: prime conferme il main sponsor e l'ex Jolly Montemurlo


Una società in crescita che programma il futuro. Il Futsal Prato, impegnato nella rincorsa play off, nel campionato di serie B di Calcio a 5 ha già iniziato a programmare il futuro. La conferma del main sponsor Italgronda, l’arrivo di altri partner commerciali di primo livello, hanno portato la società del presidente Gianluca Caminati ad iniziare a programmare il futuro. La società punta decisamente alla promozione in serie A 2, più che altro a consolidare la propria leadership in città, strutturando in maniera più compiuta  anche il settore giovanile e comincia a programmare il futuro su basi solide e idee precise: in primis quella di puntare sui “talenti” a pratesi come nel caso della conferma di Zakaria El Gallaf, con il quale la società laniera ha già definito un’intesa di massima anche per le prossime stagioni. Il primo tassello per costruire una squadra competitiva e ambiziosa anche nelle prossime stagioni. Ecco il comunicato ufficiale del Futsal Prato:

“Italgronda Futsal Prato e Zakaria El Gallaf insieme per crescere.
Il laterale biancazzurro, continua a segnare con continuità, 18 reti segnate e capocannoniere della squadra diventando sempre più centrale nel progetto di crescita della società del presidente Gianluca Caminati.
Il laterale, ventiquattrenne è pronto “sposare” anche in futuro il progetto della società pratese.
“Ringrazio la società per la fiducia che ripone nei miei confronti – spiega El Gallaf – e sono pronto a sposare il progetto anche per le prossime stagioni. Il Futsal Prato è la squadra della mia città, e insieme ai miei compagni abbiamo un obiettivo da centrare”.

El Gallaf, sogno proibito di molte società ambiziose in ambito di mercato: “Sono lusingato dalle tante attestazioni di stima che ricevo – spiega – ma voglio proseguire anche nelle prossime stagioni a giocare con la maglia del Futsal Prato, abbiamo obiettivi importanti da raggiungere insieme. Le sirene del mercato? Spengo il telefono, c’è solo il Futsal Prato al centro del mio progetto futuro”

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments