28 Marzo 2023

Le Uova di Pasqua della Pasticceria Peruzzi per la Fondazione AMI

Il ricavato contribuirà a rendere migliori i servizi ospedalieri e dell'Asl rivolti alle mamme in gravidanza ed ai bambini in età pediatrica


Sono disponibili le uova solidali firmate AMI Prato, cioccolato finissimo al latte o fondente da 250 grammi con sorpresa, realizzate come di consueto per il dodicesimo anno consecutivo, dalla Pasticceria Peruzzi di Prato. Acquistando un uovo solidale della Fondazione AMI Prato si contribuisce a migliorare i servizi ospedalieri e territoriali della USL Toscana Centro ambito Pratese, rivolti alle mamme in gravidanza, a tutti i bambini in età pediatrica, alla salute ed al benessere di tutta la famiglia.

“La storica Pasticceria Peruzzi, fondata nel 1961, è azienda amica della Fondazione dal 2011. Questa autentica amicizia ci ha permesso in tutti questi anni di non rinunciare mai alla qualità, offrendo ai nostri donatori un prodotto territoriale di grande pregio – sottolinea Claudio Sarti Presidente della Fondazione AMI -. Per noi, che sosteniamo il futuro di Prato, è fondamentale collaborare con le eccellenze del nostro territorio e veicolare messaggi di sostenibilità aziendale”.

Le uova di Pasqua, si possono acquistare con una donazione a partire da 15 euro, direttamente presso la sede della Fondazione AMI nel Nuovo Ospedale di Prato (1° piano, zona commerciale) oppure sullo shop online www.amiprato.it e scegliere la consegna a domicilio.

Per informazioni contattare Fondazione AMI Prato – 0574 801312 o info@amiprato.it

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments