2 Marzo 2023

Maioriello, Ovattoni e Belgiorno: “Poche riunioni e tanti annullamenti in commissione 3”

I tre componenti all'attacco: "Non si parla mai di questioni riguardanti la sicurezza e i problemi dello sport"


“Poche riunioni, tanti annullamenti e nessuna discussione di argomenti quali sicurezza e sport”.
I consiglieri di Fratelli d’Italia Claudio Belgiorno e Patrizia Ovattoni, insieme a Carmine Maioriello del Movimwento 5 stelle, lamentano la “paralisi” della commissione 3, che a loro dire ha visto “poche riunioni negli ultimi mesi e tanti annullamenti”.
La commissione tre si occupa di sicurezza, edilizia sportiva, lavori pubblici e mobilità. “Noi commissari dell’opposizione abbiamo più volte sollecitato la presidente affinché riunisca la commissione più spesso soprattutto di fronte a tematiche come quella della sicurezza e dello sport che vengono spesso tralasciate” dicono Belgiorno, Ovattoni e Maioriello. “Negli ultimi mesi le poche volte che la commissione guidata dalla presidente Paola Tassi si è riunita lo ha fatto per discutere quasi sempre di ciclabili e di mobilità sostenibile. Questo è inaccettabile di fronte ai quotidiani fatti di cronaca che riguardano la sicurezza per non parlare del settore sport, con il recente collasso della copertura di via Roma” spiega il consigliere Claudio Belgiorno di Fratelli d’Italia.
“Come mai le commissioni dove si illustrano progetti, si fanno sopralluoghi ed altre importanti attività per la città non vengono più riunite con la consueta frequenza, vogliamo capire i motivi di questa scarsa attività” ha aggiunto Maioriello.
“Abbiamo richiesto più volte commissioni sulla sicurezza urbana ma purtroppo fanno orecchie da mercante. Sembra quasi che le commissioni siano diventate momenti di autocelebrazioni sui lavori svolti da questa amministrazione” ha concluso Ovattoni.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments