21 Marzo 2023

Mancanza di igiene e frequentazioni pericolose: chiuso un bar/kebab

Il provvedimento dopo un controllo congiunto tra carabinieri, municipale e Asl nel locale di via Roncioni


Condizioni igieniche precarie e frequentazioni ambigue. Sono le ragioni che hanno portato alla chiusura di un bar/kebab  di via Roncioni dopo l’ispezione condotta dai carabinieri insieme alla municipale e all’Asl.
Già in passato i carabinieri avevano verificato che presso il bar si riunivano e stazionavano persone dedite allo spaccio, come dimostrano vari arresti compiuti dagli stessi militari negli ultimi mesi nelle immediate vicinanze. All’interno del bar, oltre ad alcuni pregiudicati, le verifiche hanno evidenziato la presenza di condizioni igieniche inaccettabili, che hanno portato al sequestro di oltre un quintale di alimenti poi distrutti. I carabinieri hanno riscontrato anche la presenza di alcuni prodotti ittici di cui è vietata la vendita, nonché l’assenza di un piano di autocontrollo e rintracciabilità di prodotti che, oltre alla contestazione di alcune miglia di euro di multa, hanno portato alla sospensione dell’attività a causa delle gravi infrazioni.
La riapertura del locale potrà avvenire solamente al ripristino delle corrette condizioni igienico sanitarie.
I carabinieri hanno anche inoltrato alla Questura una proposta di chiusura, a garanzia di decoro e sicurezza pubblica, in riferimento all’assidua frequentazione di clientela pregiudicata e alla reiterata attività di spaccio nei pressi del locale.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments