11 Marzo 2023

Mercato coperto di via Giordano, il M5S: “Quanto ci costerà gestirlo?”

La consigliera comunale Silvia La Vita commenta la notizia della sistemazione di cinquecento piante all'interno e all'esterno della struttura: "l'ennesimo contenitore vuoto"


Il Movimento 5 Stelle torna ad attaccare l’Amministrazione comunale per il progetto Urban Jungle legato al Mercato coperto di via Giordano. Uno spazio «costato oltre 8 milioni di euro e ancora inutilizzato, dopo una prima sperimentazione fallita», si legge in una nota a firmata dalla capogruppo in Consiglio comunale Silvia La Vita.
È di questi giorni la notizia che la struttura sta per rivestirsi di verde con la sistemazione all’interno e all’esterno di cinquecento piante. “Ancora un altro bellissimo contenitore vuoto a Prato: milioni di euro di soldi pubblici spesi senza un futuro certo” dichiara la Capogruppo La Vita, che si chiede: “Quanto ci costerà gestire il Mercato Coperto, se e quando comincerà ad essere utilizzato, comprese le 500 piante e la Fabbrica dell’aria?”. La Vita ha annunciato di aver depositato un question time per il prossimo Consiglio comunale.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments