13 Aprile 2023

“Fra gelo e nebbia”, recital di Pamela Villoresi alla Madonna dell’Ulivo

Mercoledì 19 aprile, nella chiesa di via delle Fonti, la nota attrice pratese propone una riflessione spirituale in musica. Ingresso libero con raccolta offerte per la parrocchia


Mercoledì 19 aprile alle 19,15, la chiesa Madonna dell’Ulivo ospiterà la nota attrice pratese Pamela Villoresi, che condurrà un recital intitolato “Fra gelo e nebbia”. Sarà una riflessione sulla spiritualità attraverso i testi di Debruynne, Quasimodo, Mario Luzi, San Francesco d’Assisi e Santa Caterina da Siena, un mondo infinito di eroi religiosi, conosciuti e sconosciuti, che racchiudono in sé un messaggio d’amore.

Ad accompagnare Pamela Villoresi in questo evocativo viaggio, l’ensamble di musica da camera composta dal maestro Fabio Giovannetti (oboe), Pietro Incatasciato (contrabbasso), Maria Naldi (flauto traverso), Maria Viola (violino) con musiche di Bach, Puroell, Gluck e Lorenzo Sturli. La durata del concerto è stimata attorno ai 50 minuti.

L’ingresso è libero, ma saranno raccolte delle offerte a favore delle necessità della parrocchia. Per maggiori informazioni contattare il numero 3393609556, oppure lsturli@libero.it.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments