23 Maggio 2023

Accoltella l’anziana moglie e poi chiama il 112

E' successo all'alba in via Fiorentina. L'uomo arrestato per tentato omicidio


Ha colpito la moglie con 4 coltellate al collo e poi ha chiamato il 112. Il fatto è avvenuto verso le 5 di questa mattina in un’abitazione di via Fiorentina dove vivono i due anziani coniugi. L’uomo, un 75enne, è stato arrestato in quasi flagranza di reato con l’accusa di tentato omicidio. Quando la polizia, dopo la telefonata dell’uomo, è arrivata sul posto, lo ha trovato all’interno dell’abitazione, con gli abiti sporchi di sangue.
La donna, una 79enne, è stata trasportata all’ospedale, dove si trova ricoverata in gravi condizioni a causa delle ferite riportate. E’ tuttora in prognosi riservata, ma sembra scongiurato il pericolo di vita.
I colpi sono stati sferrati con un coltello a serramanico, trovato nell’appartamento e sequestrato. L’anziana non soffre di particolari patologie, a parte difficoltà nella deambulazione. L’uomo, portato in questura per essere interrogato, ha confessato di aver colpito la moglie con l’intenzione di ucciderla. Gli inquirenti stanno cercando di capire le ragioni che hanno indotto l’uomo a scagliarsi così violentemente contro la donna; non è escluso che possa essersi trattato di un gesto d’impeto. La coppia vive da sola in un terratetto di via Fiorentina e non ha figli. L’uomo era in pensione da anni, precedentemente aveva gestito proprio con la moglie una ritorcitura.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments