16 Maggio 2023

Il 26 maggio Meravigliosamente Donne in Ant

Premiate 6 donne che - grazie al loro lavoro - hanno dato lustro alla città


Dopo tre anni torna l’evento Meravigliosamente Donne in ANT. Venerdì 26 maggio alle 19,30, nei suggestivi spazi del Convitto Cicognini in piazza del Collegio, andrà in scena la serata promossa da Fondazione ANT per celebrare la femminilità e l’impegno sociale.

L’evento, patrocinato dal Comune di Prato, sarà l’occasione per Fondazione ANT di premiare 6 donne che danno lustro alle città di Prato e Pistoia grazie al loro lavoro in diversi ambiti (industria, moda, sport, comunicazione, sanità, sociale) e all’impegno solidale nel sostenere le attività gratuite di assistenza domiciliare ai malati di tumore e di prevenzione oncologica di Fondazione ANT.

Le premiate sono Sabrina Pientini responsabile cure palliative per Prato e Pistoia, la coordinatrice del Centro antiviolenza La Nara Francesca Ranaldi, Patrizia Quadrati, titolare dell’azienda Manteco, la giocatrice di pallamano Virginia Ucchino, Sara Spampani dell’azienda Zona  e la giornalista Silvia Gambi. Quest’anno il premio speciale “Amica di Ant” sarà consegnato a Chiara Maggenti, general manager di Atelier Damiano Carrara.

Prima della serata sarà possibile visitare lo storico Convitto con una visita guidata , cena placee e musica. Presenta Maria Michela Mattei. Per informazioni e prenotazioni: delegazione.prato.pistoia@ant.it oppure 3451562312

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments