3 Maggio 2023

Italgronda Futsal Prato guarda al futuro: Daniele Bonucci sarà il nuovo direttore sportivo

La società pratese di calcio a 5 impegnata nei play off, sogna la promozione in A 2 e continua a strutturare la società inserendo dirigenti esperti


Continua la costruzione di una società sempre più strutturata il Futsal Prato, formazione di calcio a 5, che sarà impegnata nei play off promozione del campionato di serie B. La società biancazzurra del presidente Gianluca Caminati intanto ha scelto il nuovo direttore sportivo. Ecco il comunicato della società:

“Italgronda Futsal Prato è lieta di annunciare di aver affidato a Daniele Bonucci il ruolo di Direttore Sportivo. A Bonucci saranno affidati pieni poteri nella gestione del calcio mercato. Daniele Bonucci, classe 1974, ex Lastrigiana, ha già dato un contributo fondamentale nella costruzione della squadra che ha raggiunto in questa stagione sportiva con tre turni d’anticipo l’accesso ai play off.

 

“Siamo felici di affidare a Daniele Bonucci il ruolo di direttore sportivo – spiega il presidente Gianluca Caminati – per proseguire l’ottimo lavoro svolto in questa stagione. Siamo convinti che l’esperienza e la competenza di Daniele possano essere un valore aggiunto per la nostra società anche per la costruzione della squadra per la prossima stagione. Oltre alla competenza tecnica riconosciamo a Daniele anche grandi valori umani, che da sempre sono il segno distintivo della nostra società”

 

“Ho trovato un ambiente di lavoro dal grande potenziale che quotidianamente condivido con la società, convinti della strada da perseguire” – spiega Daniele Bonucci entrato nel sodalizio laniero a Giugno 2022 e che da adesso assume ufficialmente la delega della direzione sportiva della squadra”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments