22 Maggio 2023

La salute della tiroide

Mercoledì 24 maggio alle 21.20 su Tv Prato c’è In Salute, canale 75 DDT


Questa settimana la nuova puntata di In Salute si apre con la dottoressa Claudia Zurli, specialista in endocrinologia e malattie del metabolismo, per parlare della salute della tiroide in occasione della settimana mondiale della tiroide in calendario dal 22 al 28 maggio.

Torniamo a parlare di estate con la rubrica “La parola al farmacista”. Stavolta sarà il dottor Francesco Pasquinelli a darci preziosi consigli per un’estate in forma. Esperienze d’arte nel Parkinson è invece l’argomento della rubrica “Dentro i fatti”. Ne parleremo con la dottoressa Monica Norcini, vicedirettore del Fresco Parkinson Institute.

“Giocare fa crescere bene”. Per la rubrica “Anni verdi” con la dottoressa Veronica Ramponi, coordinatrice degli educatori dell’associazione “Cieli Aperti”, celebreremo la giornata mondiale del gioco in programma il 28 maggio.

E infine uno dei prodotti d’eccellenza del distretto alimentare pratese, la mortadella di Prato. Ce ne raccontano tutti i segreti Celeste e Sue Ellen Mannori, protagoniste della rubrica “La salute vien mangiando”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments