6 Giugno 2023

Arriva “La Toscana in bocca”: al Castello dell’Imperatore degustazioni sotto le stelle

Da domani a venerdì tre serate speciali organizzate da Confcommercio Pistoia e Prato e dedicate ai prodotti del territorio. Un modo originale per valorizzare le eccellenze locali anche in chiave turistica


Tutto pronto per la Toscana in Bocca, la manifestazione che da domani, 7 giugno, a venerdì 9 giugno porta nel suggestivo scenario del Castello dell’Imperatore tre serate speciali all’insegna della degustazione di prodotti tipici regionali, preparati dai migliori chef, pasticceri e bartender del territorio.

L’iniziativa – promossa da Confcommercio Pistoia e Prato – è inserita quest’anno nel programma di eventi di Eat Prato, oltre che di Vetrina Toscana, a seguito dell’accordo quadro con il Comune di Prato. Obiettivo comune, promuovere e valorizzare le produzioni enogastronomiche di qualità del territorio, con l’intento di consolidarne la vocazione turistica.

L’opening del 7 giugno sarà inoltre dedicato ad una raccolta fondi a favore dell’associazione ANT. L’8 e il 9 giugno l’evento proseguirà (dalle 19 alle 24) ad ingresso libero, con la possibilità di intraprendere i percorsi di degustazione desiderati tramite l’acquisto di “gettoni Bocca”. Tutte le serate saranno corredate da un accompagnamento musicale dal vivo, mentre l’8 e 9 giugno ci sarà spazio anche per due talk tematici. TV PRATO è media partner dell’iniziativa.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments