11 Giugno 2023

Da Nuovacomauto una bella sopresa in città

Dove le auto usate, aziendali e km zero diventano una scelta vantaggiosa


Prato presenta dall’inizio di maggio una nuova realtà nel settore automobilistico: il quinto punto vendita dell’usato di Nuovacomauto.

Forte dell’attività condotta sul nuovo, con una presenza stabile a Prato e capillare in gran parte della Toscana, Nuovacomauto si presenta infatti come solido avamposto sul versante dell’usato in termini di serietà , di visione del mercato e delle sensibilità dei clienti, comprese quelle in chiave ambientale.

Si tratti di usato garantito o veicoli aziendali, le politiche commerciali del nuovo punto vendita usato, consentono a tutti di scoprire e acquistare semplicemente la loro prossima auto.

Lo dimostrano anche il successo effettivo e la curiosità destati dal nuovo punto vendita di Via Ferrucci 141 fin dalla sua apertura. Situata in una delle zone della città meglio raggiungibili, con adeguati spazi a disposizione, questa nuova realtà rappresenta una promessa di eccellenza per gli acquirenti che desiderano un’auto usata garantita e di alta qualità.

Con l’obiettivo di offrire prestazioni affidabili, un’esperienza di guida straordinaria e un impegno verso la rigenerazione e l’ambiente, Nuovacomauto si propone in questo modo di soddisfare tutte le esigenze dei cittadini pratesi in cerca di un veicolo usato.

Rivolgersi al punto vendita di Nuovacomauto, sotto i diversi significati dell’insegna Renew Usato Garantito, può rappresentare una scelta intelligente per i consumatori consapevoli.

Le auto usate rappresentano del resto una scelta sempre più allettante per gli acquirenti attenti alla rigenerazione e all’impatto ambientale. In un mercato automobilistico in continua evoluzione, le auto usate offrono numerosi vantaggi che vanno oltre il semplice risparmio economico.

Acquistare un’auto usata può essere una scelta intelligente per soddisfare le esigenze di mobilità in modo sostenibile e conveniente.

Per saperne di più, basta premere qui

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments