24 Giugno 2023

Forza Italia lancia la campagna di tesseramento: “Segnale di radicamento sul territorio”

Prossimi banchini al mercato del lunedì e a quello di Montemurlo


“È iniziato un percorso nuovo, coerente con la nostra storia e con i nostri valori, ma nuovo. E tutti noi dobbiamo contribuire, perché la nostra comunità politica non solo deve esistere ma deve crescere puntando a percentuali in doppia cifra. Abbiamo una guida autorevole come Antonio Tajani che sa guidarci. Ora puntiamo al radicamento. Quello di oggi è il primo passo”. Lo ha affermato oggi Erica Mazzetti, deputata di Forza Italia, durante un incontro per il tesseramento a Prato, promosso da Forza Italia e Azzurro Donna.

“Il primo obiettivo di Berlusconi – aggiunge Mazzetti – era di formare un nuovo governo di Centrodestra e così è stato: e noi stiamo lavorando concretamente. Il secondo è di rifondare l’Europa con una maggioranza coerente dove siano ben presenti i valori popolari, cristiani, liberali e garantisti. Questo obiettivo dobbiamo centrarlo”.

“In una città vocata al lavoro e all’impresa – riflette Francesco Cappelli coordinatore cittadino – è fondamentale che Forza Italia sia presente. Oggi siamo partiti con lo sprint giusto e continueremo così perché c’è bisogno di Forza Italia e soprattutto di libertà”.

I prossimi appuntamenti con il tesseramento di Forza Italia saranno al mercato del lunedì e a quello di Montemurlo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments