8 Giugno 2023

Furto con spaccata ad un bar di Viareggio, arrestato un 43enne pratese

L'uomo è stato bloccato assieme ad un complice durante l'inseguimento


Un 43enne di Prato è stato arrestato nella prima mattinata di stamani per un furto all’interno di un bar di Viareggio. In manette è finito anche il complice, un 36enne pietrasantino. La polizia è intervenuta con le volanti del commissariato di Viareggio attorno alle 5, su segnalazione al 112 di un testimone che aveva notato uno dei ladri sfondare con un tombino la vetrata d’ingresso del bar Why Not di via Aurelia e successivamenre lo stesso salire a bordo di un’auto condotta ad alta velocità da un complice in direzione della stazione.
La volante ha intercettato l’auto dei fuggitivi in Via Mazzini e, dopo un breve inseguimento, è riuscita a bloccare i ladri all’altezza della Torre Matilde.
Dalla perquisizione effettuata i poliziotti hanno rinvenuto, all’interno dell’auto, il registratore di cassa che era stato rubato dal bar; inoltre i due venivano trovati in possesso di un coltello, un taglierino ed una torcia.
Condotti in Commissariato i due pregiudicati, entrambi di nazionalità italiana, sono stati arrestati per furto aggravato in concorso e porto non giustificato di attrezzi atti ad offendere e allo scasso.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments