3 Giugno 2023

I protagonisti della musica e del web all’Omnia Center: dall’8 all’11 giugno il festival con media partner Tv Prato

Quattro serate ad ingresso gratuito all’insegna dello spettacolo e del divertimento con il Radio Bruno Omnia Festival. Scaldano i motori i partecipanti al Talent Show


Il reggaeton dei Sismica e il rap di Blebla e Moreno. Gli youtuber LaSabri e Pika, la festa “Voglio tornare negli anni 90”, mentre scaldano i motori i partecipanti al Talent Show. La musica e lo spettacolo sono al centro del Radio Bruno Omnia Festival, l’evento organizzato da Omnia Center Prato che ha come media partner, oltre a Radio Bruno Toscana, anche Tv Prato.

Appuntamento da giovedì 8 a domenica 11 giugno all’Omnia Center di Prato, dalle ore 21, per quattro serate che si annunciano molto partecipate, tutte ad ingresso libero.

Tagliano il nastro giovedì 8 giugno i Sismica, con un live che è una festa, a suon di reggaeton, urban e commerciale. In primo piano “El volante”, l’ultimo capitolo del progetto di Andrea e Davide Violati Tescari, fratelli dall’animo latino che da quasi dieci anni saltano da un concerto a un dj set, senza dimenticare l’amatissima radio: quattro album all’attivo, centinaia di serata e un seguito di fan fedelissimo.

Venerdì 9 giugno Moreno sarà l’ospite dello Student Party. Per il rapper tanti successi discografici – tra gli altri “Sapore di mare”, “Che confusione”… –  la vittoria al talent Amici nel 2013 e la partecipazione a Sanremo nel 2015. Nella serata si esibirà anche Blebla: l’amatissimo rapper pratese mischia nel suo flow, con grande ironia, vizi e virtù della sua città e oltre. Come dimostra “Badaganzo”, il suo settimo e ultimo album.

Sabato 10 giugno arrivano gli idoli di Youtube LaSabri e Pika: incontro e live show insieme a una delle coppie più amate del web. Ex ginnasta e modella, Sabrina Cereseto ha sbancato con il canale LaSabriGamer, diventando la sorella maggiore, l’amica più grande che tutte le ragazzine e i ragazzini vorrebbero avere. Galeotto l’incontro con Pika Palindromo, al secolo Alessio Bourcet, videomaker e youtuber di successo. L’anno passato sono convolati a nozze e in migliaia seguono la loro vita familiare.

Domenica 11 gran finale con “Voglio Tornare Negli Anni 90”, l’evento itinerante che raduna folle oceaniche in tutta Italia. Scenografie coloratissime, laser, animazione, un tripudio di coriandoli per tornare a ballare sui brani di Gigi d’Agostino, Gabry Ponte, 883, Eiffel 65, Corona e di altri grandi successi targati anni ’90.

E intanto scaldano i motori i partecipanti del Talent di Radio Bruno Omnia Festival, concorso per artisti emergenti in programma dal 14 al 30 giugno, sempre all’Omnia Center di Prato: sono in 36 –  giocolieri, maghi, band e musicisti, ballerini e comici – e si sfideranno nel corso di sei eliminatorie, due semifinali e una finalissima in scena nei prossimi week-end.

Radio Bruno Omnia Festival è promosso con il patrocinio del Comune di Prato. Sponsor della manifestazione sono Lupi Auto e Banco Fiorentino Mugello Impruneta Signa – Credito Cooperativo. Omnia Center è in via delle Pleiadi, 18 a Prato. Info e aggiornamenti sul sito ufficiale https://portale.omnia.center/portale/index.php e sui canali social di Omnia Center.

Il rapper Moreno
Il rapper Moreno
Il duo reggaeton dei Sismica
Il duo reggaeton dei Sismica
Il rapper pratese Blebla
Il rapper pratese Blebla

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments