27 Giugno 2023

La Misericordia di Montemurlo propone le «Serate in giardino» con musica e golosità

Specialità gastronomiche e concerti rock con tanto divertimento. Il 28 giugno va in scena il Mise's got talent presentato da Ciccio Toccafondi. Ecco il programma completo


In attesa della Festa dell’uva, la Misericordia di Montemurlo propone musica, divertimento e golosità con le «Serate estive in giardino». In programma ci sono cinque appuntamenti da non perdere con apertura della cucina a partire dalle 19,30 – ogni sera si potranno gustare hamburger, hot dog, panini con la porchetta, patate fritte e birra artigianale dei Due mastri – e alle 21 spazio agli spettacoli con concerti a tempo di rock. Il tutto gestito dai confratelli e le consorelle della Misericordia, dal circolo Csi e dal bar Figaro che cura il chiringuito.

La prima serata da non perdere è in programma domani, mercoledì 28 giugno, con Mise’s got talent, spettacolo presentato dal comico montemurlese Ciccio Toccafondi. Dalle 21 si esibiranno tredici tra cantanti, ballerini e comici. La giuria, composta dal sindaco di Montemurlo Simone Calamai, dal presidente della Confraternita Daniele Lombardi, dal parroco don Gianni Gasperini, dalla giornalista de La Nazione Sara Bessi e dal rapper Blebla, sceglierà la terna dei finalisti, ma sarà il voto popolare a decretare il vincitore del talent. Il primo classificato si aggiudicherà una gift card per il centro Asmana.

Le altre serate sono: venerdì 30 giugno con musica dal vivo dei Last Dogs Pearl Jam Tribute e specialità alla brace con la steak house allestita dal bar Figaro; il primo luglio serata dedicata alle sigle dei cartoni animati con i Banana Split e a cena paella e sangria. Domenica 2 luglio è la serata dello stinco e della birra, mentre sul palco si esibiranno i Night Train Guns n’ Roses tribute. Serata di chiusura venerdì 7 luglio con arrosticini e patate e il concerto dei Victims of the System (tribute band dei System of a Down), che festeggeranno i primi venti anni di carriera. Il ricavato di questo ultimo evento sarà devoluto per l’acquisto di un defibrillatore.

Il programma ha il patrocinio del Comune di Montemurlo ed è promosso in collaborazione con la Pro Loco. È possibile effettuare prenotazioni al numero 345-2319202 chiamando da lunedì a venerdì dalle 15 alle 17,30. L’iniziativa si tengono nei giardini della Misericordia di Montemurlo in via Contardi, 13.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments