New Life: il ritorno ai capelli autentici nel cuore di Prato

Salone nuovo e luminoso, grandi professionalità al servizio esclusivo dei capell proprio come negli anni '80. Per l'estate, trattamenti alla cheratina alla portata di tutti

Un salone di parrucchiere che fa rivivere l’autenticità dei trattamenti per capelli degli anni ’80 ha aperto le sue porte a due passi cuore della città di Prato. New Life si concentra esclusivamente sulla cura dei capelli, senza voler per forza offrire servizi estetici e tutto ciò che potrebbe creare confusione. È un’oasi dedicata alla bellezza dei capelli, in un ambiente spazioso e accogliente, con un’illuminazione curata nei minimi dettagli.

Fulcro di questa nuova avventura sono Tania, Gianluca e Zeno, un professionista o, meglio, un’artista conosciuto e alla lunga e importante esperienza sia in Italia che all’estero. La loro passione per l’arte dei capelli è evidente in un approccio unico e nella loro capacità di creare acconciature che riflettono la personalità e lo stile di ogni cliente.

Le tre figure che compongono il team di New Life hanno scelto di unirsi proprio per dare vita a un salone che mette al centro il concetto di autenticità e rispetto per i capelli. Senza le distrazioni di servizi estetici o trattamenti superflui, New Life offre una selezione di servizi specializzati nel prendersi cura dei capelli e delle esigenze individuali dei clienti.

Il salone di Prato, grazie alla sua posizione strategica, a due passi dalla Camera di commercio, è facilmente accessibile sia per i residenti della città che per i clienti provenienti dalle zone limitrofe. Una volta varcata la soglia di New Life, i clienti vengono trasportati in un’epoca passata, dove la cura dei capelli era al centro dell’attenzione, senza distrazioni o sovraccarichi di servizi.

New Life è caratterizzato da un ambiente spazioso e ben organizzato, con luci attentamente studiate per creare una piacevole atmosfera. Ogni dettaglio, dalle poltrone confortevoli all’arredamento vintage, è stato scelto con cura per garantire un’esperienza unica per i clienti.

L’approccio di New Life si basa sulla personalizzazione dei trattamenti per capelli che, in questo periodo dell’anno, trovano un esempio importante nell’impiego della cheratina per dar modo a chi vivrà le sue giornate al mare di evitare il brutto e fastidioso effetto crespo e di poter al contempo lavare e mantenere i propri capelli senza strapazzarli. Ogni cliente viene ascoltato attentamente per comprendere le sue esigenze e i suoi desideri. I professionisti di New Life utilizzano solo prodotti di alta qualità, selezionati per garantire risultati eccezionali e mantenere la salute e la bellezza dei capelli dei clienti.

E comunque sia, se desiderate rivivere l’atmosfera autentica dei saloni di parrucchieri degli anni ’80, New Life è il posto giusto per voi, rivolto a un pubblico certo attento ma non esclusivo. Con il suo team esperto e l’attenzione dedicata esclusivamente alla cura dei capelli, questo salone promette di riportare indietro nel tempo e farvi vivere un’esperienza unica e memorabile.

New life hair

Via del Romito, 65, 59100 Prato
Telefono: 0574 155 9344
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments