21 Giugno 2023

Sabato al Giardino Buonamici “Viva Davide Day”, una serata in musica per ricordare il chitarrista pratese Davide Lufrano e sostenere AIL

Ci saranno musicisti italiani, inglesi e di Gibilterra


Una giornata di musica, vita e ricordo a 10 anni dalla scomparsa del chitarrista pratese Davide Lufrano Chaves. Appuntamento sabato 24 giugno dalle ore 18,00 al Giardino Buonamici di Prato con tanta musica per tutta la sera e la possibilità di sostenere l’AIL – Associazione Italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma.

“Per celebrare questa giornata – raccontano gli amici e le amiche di Lufrano e organizzatori della serata – abbiamo chiamato musicisti dall’Italia, dall’Inghilterra e da Gibilterra dai tanti progetti musicali in cui ha suonato negli anni il nostro amico e grande artista Davide. Tutti e tutte hanno accettato l’invito e saranno con noi al Giardino Buonamici”.
Per realizzare la serata e sostenere le spese di viaggio dei tanti musicisti che in queste ore stanno raggiungendo Prato, è stato realizzato un crowdfunding con il quale sono stati raccolti 4.000 euro: tolte le spese organizzative (tutti gli artisti suoneranno gratuitamente), il ricavato andrà a sostenere il lavoro dell’AIL – Associazione Italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma.
Dare il proprio contributo è ancora possibile attraverso una donazione alla pagina https://bit.ly/vivadavide e durante la serata di sabato.
Musica classica, flamenco, gipsy, musica elettronica: saranno tanti i generi che verranno proposti dagli artisti che si susseguiranno sul palco, a testimoniare le tante anime musicali che possedeva il virtuoso chitarrista pratese.
L’ingresso alla serata è libero.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments