6 Luglio 2023

“Di tutto un… mare”, l’estate si accende su Tv Prato con Dj Franceskino in diretta dalla Versilia

Tutti i venerdì sera, dal 7 luglio al 4 agosto, sul canale 75 del digitale terrestre, spazio alle voci dei bagnanti e al racconto delle vacanze, ospiti dello stabilimento balneare "La Rondine" di Viareggio


Estate, tempo di mare. E per tanti pratesi, tempo di Versilia. Tv Prato – diventata emittente a carattere regionale da più di un anno – approda ufficialmente sulla costa con un nuovo format. “Di tutto un… mare” è la nuova trasmissione targata canale 75 che da venerdì 7 luglio porterà nelle case dei telespettatori allegria, divertimento e spensieratezza. Alla guida di questa nuova avventura, Dj Franceskino che sarà protagonista della trasmissione, in onda tutti i venerdì, dal 7 luglio, appunto, e fino al 4 agosto, dalle ore 19.50 alle 21.20 (con una pausa di venti minuti, a partire dalle 20.30, riservata al telegiornale della sera).

In diretta dallo stabilimento balneare “La Rondine” di Viareggio, Dj Franceskino è pronto a far sorridere e a sorprendere i telespettatori a ritmo di musica, ballo e gag. Non mancheranno le voci dei bagnanti, le interviste agli ospiti del mondo dello spettacolo, coreografie e classifiche musicali di ieri e di oggi per una estate da trascorrere insieme, in leggerezza. Tra il ricordo delle serate al “Sapore di mare” e le mode e tendenze delle vacanze 2023. “Per i pratesi la Versilia rappresenta da sempre un luogo del cuore – spiega il direttore di Tv Prato, Gianni Rossi -. I versiliesi, d’altro canto, guardano con simpatia, si potrebbe dire familiare, ai tanti pratesi che hanno la casa al mare o, comunque, frequentano la riviera. Per questo ci piace celebrare, sul filo del gioco e dell’ironia, questo speciale rapporto”.

Presentatore di eventi, speaker radiofonico e conduttore tv, Dj Franceskino lavora da anni nel mondo dell’intrattenimento e dello spettacolo. Ha all’attivo collaborazioni con Rdf 102.7, Lady Radio, Tv Prato, Rtv38. Proprio su Tv Prato è stato al timone di diversi format: tra gli ultimi, “Sanremo in Giro” e “Cose a casa”.

“Di tutto un… mare” è visibile sul canale 75 del digitale terrestre o in streaming sul sito tvprato.it, ma anche tramite app per smartphone e smart tv.

Di seguito il promo del format. 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments