24 Luglio 2023

Pausa estiva per l’Urp: lo sportello rimarrà chiuso da lunedì 7 a venerdì 18 agosto

Il servizio di Comune e Provincia riaprirà lunedì 21 agosto con l'orario consueto


Variazioni nell’orario estivo per l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (Urp) del Comune e della Provincia di Prato: lo sportello rimarrà chiuso da lunedì 7 a venerdì 18 agosto e riaprirà lunedì 21 agosto con l’orario consueto (lunedì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 17, mercoledì e giovedì dalle 9 alle 13).

In questo periodo sarà possibile contattare l’ufficio tramite email all’indirizzo urp@po-net.prato.it, sul sito del Comune nella sezione “Comune ti scrivo” o sulla pagina Facebook “Comune di Prato”.

Pausa estiva anche per i servizi e gli sportelli tematici di consulenza dell’Urp di piazza del Comune. Nello specifico, allo sportello “AncH’io” sulla disabilità il front office consulenze è sospeso da mercoledì 9 al 23 agosto e riaprirà mercoledì 30 agosto. Lo sportello di orientamento legale e lo sportello “I commercialisti per il cittadino” rimarranno chiusi tutto il mese di agosto per poi riaprire a settembre, sempre su appuntamento e il “Punto Cliente Servizio INPS” rimarrà chiuso da lunedì 7 a venerdì 18 agosto.

Inoltre, è sospeso anche il servizio di rilascio SPID da martedì 1 agosto al 15 settembre.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments