1 Luglio 2023

Riunione maggioranza-giunta per fare il punto sul presente e il futuro di Prato

Il capogruppo Pd Marco Sapia: “In questi anni costruita una visione di città, ora porre basi per il futuro”. Il sindaco Matteo Biffoni: “Lavoreremo pancia a terra fino all'ultimo giorno della legislatura”


Si è tenuta oggi, all’azienda agricola Squilloni, la giornata di riunione congiunta della maggioranza e della giunta del Comune di Prato. “La giornata ha permesso di fare un punto rispetto ai 4 anni di mandato e alla prospettiva di governo dell’ultimo anno. I fondi del Pnrr,  le opere pubbliche, l’attuazione del piano operativo, l’impegno per le frazioni, la cura dell’ambiente, sono i temi principali che abbiamo affrontato per portare a termine la visione della città che abbiamo costruito in questi nove anni di amministrazione del sindaco Matteo Biffoni, con l’impegno di porre le basi per il futuro. Sicuramente il quadro disegnato dai piani di programmazione, frutto anche del lavoro della passata amministrazione, hanno disegnato un’idea di città nuova e moderna, al passo con le medie e grandi città europee, con strategie e innovazioni che hanno posto Prato all’avanguardia su moltissimi fronti. Dobbiamo ora spingere sull’acceleratore sugli aspetti per cui i cittadini portano l’attenzione fuori dalla propria abitazione nella vita di tutti i giorni: questo vuol dire essere protagonisti –  giunta e i consiglieri che stanno sul territorio – sugli interventi programmati e quelli che inseriremo nelle prossime variazioni di bilancio”. Queste le parole del capogruppo Pd, Marco Sapia.

“È stata un’occasione per fare il punto con i consiglieri di maggioranza sui tanti interventi in corso: come ho sempre detto lavoreremo pancia a terra fino all’ultimo giorno della legislatura perché ritengo che l’agenda di un’Amministrazione non debba guardare le scadenze elettorali ma la crescita della città. E ci diamo da fare per dare risposte ai cittadini e all’intera comunità, cercando di portare più avanti possibile i numerosi interventi in corso che lasceremo come buona eredità alla prossima Amministrazione” ha aggiunto il sindaco di Prato, Matteo Biffoni.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments