29 Luglio 2023

Uomo accoltellato dopo una lite, i Carabinieri sulle tracce dell’aggressore

È successo nella tarda sera di ieri a Fornacelle di Montemurlo, la vittima non è in pericolo di vita ed è stata trasportata all'ospedale in codice giallo


È finita nel sangue la lite tra due uomini scoppiata ieri sera, venerdì 28 luglio, nella zona di Fornacelle a Montemurlo. Un uomo di 45 anni è stato colpito da diverse coltellate sferrate con un piccolo serramanico. Per fortuna le ferite non hanno prodotto conseguenze letali e l’uomo è stato prima soccorso dai Carabinieri della tenenza di Montemurlo, intervenuti per primi sul posto, e poi dai sanitari del 118, che lo hanno trasportato all’ospedale di Prato in codice giallo. Il 45enne non è in pericolo di vita e si trova ancora sotto osservazione al Santo Stefano per una ferita che ha interessato parzialmente il polmone.

Le indagini dei Carabinieri hanno permesso di identificare l’autore, un uomo di 37 anni residente a Montemurlo. Dopo il ferimento della vittima, il 37enne si è dato alla fuga ed è ancora irreperibile. Sono ancora da chiarire le motivazioni che hanno portato l’aggressore nell’abitazione della vittima, dove poi è nata la lite conclusa a colpi di coltello. L’uomo identificato è stato denunciato per lesioni aggravate e porto di oggetti atti ad offendere.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments