29 Agosto 2023

E’ tempo di musica in città: al via il format “Settembre in diretta” su Tv Prato

Da mercoledì 30 agosto a sabato 9 settembre la striscia serale dedicata al festival, con ospiti, curiosità, approfondimenti e sorprese. Appuntamento dalle ore 20.55 in poi, dopo il tg. Ogni puntata una speciale anteprima che darà spazio alle voci della gente


Il festival della città si racconta su Tv Prato con “Settembre in diretta”, la striscia serale dedicata alla kermesse musicale pratese che torna, puntuale come ogni anno, sul canale 75 del digitale terrestre e in streaming su tvprato.it.

Giulia Ghizzani condurrà i telespettatori alla scoperta del cartellone del “Settembre Prato è spettacolo” per ben 10 serate, da mercoledì 30 agosto a sabato 9 settembre, ogni sera dalle ore 20.55 in poi. Interviste agli artisti, backstage, concerti, esibizioni ma anche incursioni nel mondo culturale e artistico della città: ricco il programma del format, che anticiperà e seguirà il clou di questo mese di settembre ovvero l’8 Settembre, festa della Madonna della Fiera.

Novità di questa edizione, l’anteprima. Ogni sera, subito dopo il tg e prima della diretta da piazza Duomo, ci sarà spazio per interviste agli spettatori, curiosità, dietro le quinte: un assaggio dell’atmosfera del pre-concerto, raccolto in presa diretta dalle telecamere di Tv Prato alcune ore prima dell’inizio dello show.

“Settembre in diretta”: una lunga avventura da vivere insieme, in attesa della grande maratona dedicata al Corteggio e all’Ostensione della Sacra Cintola, e che si chiuderà con la prima semifinale della Pallagrossa, da piazza del Mercato Nuovo, sabato 9 settembre. Tutti gli aggiornamenti su tvprato.it e sui canali Facebook e Instagram della tv.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments