26 Agosto 2023

Ritter e Tesla fiutano e trovano droga in centro e in periferia

L'operazione, condotta dalla polizia municipale, si è svolta nell'ambito dei controlli ordinari in città predisposti in accordo con Prefettura e Questura


Proseguono i controlli antidroga sul territorio pratese. Nei giorni scorsi i cani Ritter e Tesla dell’unità cinofila della polizia municipale hanno fiutato e trovato delle dosi di cocaina e hashish in centro storico e in periferia. Per quanto piccoli, i quantitativi di sostanze stupefacenti, pochi grammi, non sono sfuggiti al fine fiuto dei cani, come hanno constatato gli agenti quando hanno setacciato i giardini in via Sant’Orsola, dove è stata trovata della cocaina e poi la zona di Chiesanuova tra via Montalese e via Po, dove si è rinvenuto dell’hashish. Gli interventi non sono passati inosservati nemmeno ai cittadini che hanno visto i cani in azione ed hanno assistito ai ritrovamenti.

L’operazione condotta dalla polizia municipale è avvenuta nell’ambito della programmazione preventiva finalizzata a presenziare piazze ed aree verdi della città, già concordata con la Prefettura e la Questura.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments