5 Agosto 2023

Si abbassa i pantaloni in strada e mostra i genitali ad una passante: denunciato 24enne

L'episodio è avvenuto ieri intorno alle 12.30 nei pressi dei giardini di via Amendola. La donna, spaventata, è corsa in piazza Mercatale chiedendo aiuto alla polizia


Passeggiava in strada, nella zona dei giardini pubblici di via Amendola, quando un uomo ha iniziato a fissarla insistentemente per poi abbassarsi i pantaloni e mostrarle i genitali. E’ successo ieri, intorno alle 12.30. La vittima dello spiacevole episodio, una giovane italiana di 30 anni, che si è subito diretta in piazza Mercatale e ha richiesto l’intervento della polizia. Gli agenti hanno rintracciato l’uomo, un 24enne cittadino pakistano, irregolare, senza fissa dimora e con precedenti, che è stato accompagnato in Questura e denunciato per atti osceni in luogo pubblico.

L’intervento rientra nel piano di potenziamento dei controlli sul territorio, implementato proprio nella stagione estiva, che sempre ieri, attorno alle 15, ha portato le volanti a fermare, in via Ferrara, al Soccorso, un 28enne cittadino marocchino, sempre irregolare e con precedenti. Il giovane ha mostrato una patente di guida rilasciata dalle autorità marocchine che è apparsa subito falsa. Il documento è stato sequestrato ed è scattata la denuncia per uso di atto falso.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments