9 Ottobre 2023

Fondazione ANT, già esaurite le prenotazioni per le visite gratuite di prevenzione dei tumori mammari

L'iniziativa è in programma nel mese di ottobre ed è frutto della collaborazione con la Misericordia di Prato. Prossime date a novembre


Tutto esaurito dopo mezz’ora dall’inizio delle prenotazioni. Fondazione ANT comunica che le visite di controllo gratuite per la prevenzione dei tumori mammari in programma sabato 14 e sabato 28 ottobre sono già piene. Oggi alle 14,30 si sono aperte le linee telefoniche per prenotare i due appuntamenti in programma e alle 15 non c’era già più posto.

Le due giornate di prevenzione sono state annunciate venerdì scorso, 6 ottobre, e si svolgono all’Istituto Diagnostico Santo Stefano in via Ferrucci grazie all’accordo sottoscritto da Fondazione ANT con l’Arciconfraternita della Misericordia di Prato.

Nel mese di novembre sono già in ponte altre due giornate di prevenzione. Le date delle visite e le giornate dedicate alle prenotazioni saranno comunicate in seguito.

Ricordiamo che le visite senologiche gratuite con ecografie mammarie promosse da Fondazione ANT sono rivolte alle donne con età fino ai 45 anni.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments