18 Ottobre 2023

Pasticceria Delizia a Poggio a Caiano: 40 anni di dolce successo

Domenica 22 ottobre porte aperte a tutti con musica, ospiti e buffet dai gusti eccezionali


È tempo di festeggiare un anniversario speciale a Poggio a Caiano, il cuore della Toscana. La Pasticceria Delizia, un’icona della tradizione dolciaria locale, si appresta a celebrare con stile e dolcezza il suo quarantesimo compleanno. L’appuntamento è fissato per domenica 22 ottobre, dalle 17 alle 20: presso la stessa pasticceria. Tutti invitati e senza obbligo di prenotazione. Basta presentarsi.

In occasione di questa particolare ricorrenza, i titolari della pasticceria, Vito, Gina, Fabio e i loro collaboratori, apriranno le porte della loro amatissima pasticceria per accogliere tutti coloro che desiderano partecipare a questa indimenticabile festa.

L’evento di domenica 22 a ingresso libero

La celebrazione promette di essere un’esperienza straordinaria, con un ricco buffet che delizierà i palati di tutti gli ospiti. I presenti potranno godere di una selezione di prelibatezze dolci e salate che incarnano l’arte pasticcera di Delizia. Non mancherà neppure un’apprezzata dimostrazione di cooking in diretta, dove i maestri pasticceri sveleranno i segreti delle loro creazioni.

Ma le sorprese non finiscono qui. Tra gli ospiti d’onore ci saranno anche due personalità di spicco del mondo dello sport. Il primo è Giancarlo Antognoni, una vera leggenda del calcio italiano, campione del mondo con l’Italia di Bearzot quasi all’immediata vigilia dell’apertura di Delizia, noto per la sua straordinaria carriera legata indissolubilmente alla maglia viola. Con lui, da Firenze, arriverà un altro campione gigliato, suo compagno di squadra e pedina instancabile di una Fiorentina da primato: Celeste Pin.

La musica sarà il ritmo costante della serata grazie a un entusiasmante DJ set, che garantirà a tutti i presenti di divertirsi e conversare in buona compagnia.

Osservatorio e protagonista della dolcezza

Ma cosa rende la Pasticceria Delizia così speciale da festeggiare? Oltre a quattro decenni di dedizione e passione, Delizia è stata un osservatorio prezioso sulle tendenze e i desideri di una vasta gamma di clienti. La pasticceria, in tutto questo tempo, è rimasta fedele ai suoi principi di cercare i migliori prodotti e ingredienti di qualità per soddisfare i palati più esigenti.

Delizia non è solo legata alla tradizione, ma si è aperta con entusiasmo all’innovazione, abbracciando trend come il cake design e le monoporzioni. Le torte di Delizia sono rinomate per la loro bellezza e gusto straordinario. Inoltre, la pasticceria ha ottenuto riconoscimenti importanti partecipando a campionati di grande lievitato, dimostrando così la sua competenza nel settore.

Qualche numero e l’evento

In questi quarant’anni, Delizia è diventata un’istituzione che fa parte della vita quotidiana di Poggio a Caiano. Non solo una pasticceria, ma una solida attività economica che ha dato lavoro a 12 persone, dimostrando come la dedizione e la passione possano trasformarsi in una storia di successo.

Tutti sono invitati a partecipare a questa straordinaria festa per celebrare i 40 anni di dolcezza, creatività e impegno della Pasticceria Delizia. Non solo un evento per i clienti di lunga data, ma anche un’opportunità per chi desidera scoprire e gustare il meglio della pasticceria toscana.

L’appuntamento è fissato per domenica 22 ottobre dalle 17 alle 20 presso la Pasticceria Delizia a Poggio a Caiano. Un pomeriggio di dolcezza, passione e festa che non potete perdervi.

Una piccola e dolce galleria dalla Pasticceria Delizia

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments