13 Ottobre 2023

Torna la raccolta viveri a favore dell’Emporio nei supermercati

Servono carne in scatola, olio di oliva, biscotti e prodotti per l'infanzia. Quanto raccolto sarà destinato alle famiglie in difficoltà sostenute dal progetto


Torna, nel mese di ottobre, in alcuni supermercati di Prato, la raccolta alimentare a sostegno delle famiglie in difficoltà seguite dall’Emporio della solidarietà. L’appuntamento è per il pomeriggio di oggi, venerdì 13 ottobre, e l’intera giornata di sabato 14 ottobre. I prodotti richiesti sono carne in scatola, olio di oliva, biscotti, pappe e minestrine infanzia, merendine.

Venerdì 13 ottobre, dalle 14 alle 20 la raccolta verrà fatta nei supermercati Conad di via Kuliscioff, via Roma e via Catani. Sabato 14 ottobre invece dalle 8 alle 20 nei supermercati Conad di via Kuliscioff, via Roma, via Catani, via Gherardi, via 7 Marzo e alla Coop Bisenzio Ombrone di Vaiano.

All’ingresso dei supermercati aderenti all’iniziativa, saranno presenti, come di consueto, i volontari in pettorina rossa che consegneranno ai clienti un sacchetto e un volantino con l’elenco dei prodotti destinati alla raccolta.

Tutto il materiale verrà via via inscatolato e portato, grazie al supporto di volontari e delle associazioni del territorio, nel magazzino del supermercato solidale di via del Seminario, così da poter essere poi consegnato agli utenti che frequentano l’Emporio.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments