27 Novembre 2023

Casa di Comunità Misericordia e Dolce, il 29 novembre al via il cantiere

Cambiamenti in ingresso ed uscita per gli automezzi all’attuale presidio


Partono questo mercoledì, 29 novembre, i lavori di realizzazione della nuova Casa di Comunità “Misericordia e Dolce” di Prato. Gli interventi verranno eseguiti nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (Pnrr) Missione 6 – Salute. Per consentire i lavori, che proseguiranno fino a marzo 2026, sarà attivo il cantiere dei lavori in oggetto, al presidio “Misericordia e Dolce” di via Cavour 87, e di conseguenza da questo lunedì varieranno le modalità di accesso degli automezzi al presidio ed i percorsi di accesso all’area.

Gli ingressi carrabili saranno da via Cavour 87 (ingresso A) e dal via della Misericordia (ingresso B). I suddetti varchi dovranno essere utilizzati anche per le manovre di uscita dall’area. Saranno consentiti accessi ai soli mezzi autorizzati ovvero: persone disabili con contrassegno in corso di validità, sosta breve, fornitori, auto aziendali, mezzi di volontariato per trasporto utenti, autoambulanze, servizio pulizie, servizio di manutenzione, servizio facchini, servizio corrieri.

Presso l’ingresso A dovranno transitare in entrata ed uscita: le ambulanze per soccorso e trasporto barellati presso le Cure Intermedie, le persone disabili, mezzi autorizzati per le soste brevi, i fornitori ed il servizio di manutenzione.

Presso l’ingresso B dovranno transitare in entrata ed uscita: mezzi delle associazioni di volontariato, le auto aziendali, le persone disabili, il servizio di pulizie, corrieri, facchini. No fornitori.

L’ingresso A sarà attivo h24, mentre l’ingresso B sarà attivo dalle ore 7,30-16,30 dal lunedì al venerdì; al di fuori di tale orario l’accesso sarà consentito mediante citofono presente sul varco.

E’ fatto divieto ai non autorizzati parcheggiare i propri mezzi privati. Il servizio vigilanza segnalerà ai dirigenti responsabili e all’area tecnica ogni violazione della presente disposizione.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments