23 Novembre 2023

I giovani di Prato raccontano l’esperienza della Gmg a Lisbona (con cena e dj set)

L'incontro, aperto a tutti, si tiene domenica 26 novembre in San Domenico. Mentre giovedì 30 novembre ci sarà il «recupero» di Giovani in Preghiera rimandato a causa dell'alluvione


Vi raccontiamo la nostra Gmg. I giovani della Diocesi di Prato che questa estate sono stati a Lisbona al grande raduno mondiale con papa Francesco invitano tutti i coetanei a una serata di festa, nella quale ci saranno testimonianze della bellissima esperienza vissuta. L’iniziativa si tiene domenica 26 novembre in San Domenico (ingresso dal chiostro) a partire dalle 18,30.

Dopo aver ascoltato le parole del Papa, tre ragazzi condivideranno con i presenti le emozioni della Gmg. Poi ci sarà la cena offerta a tutti i partecipanti (un modo anche per ringraziare i tanti giovani che si sono impegnati nel dare una mano agli alluvionati nei giorni scorsi). Poi la festa continua a ritmo di musica con un dj set.

Giovedì 30 novembre alle ore 21 alla chiesa dell’Annunciazione alla Castellina è in programma il recupero del primo incontro di Giovani in Preghiera, rimandato a causa dell’allerta meteo. L’invito è esteso a tutti i ragazzi e le ragazze della parrocchie e non solo.