9 Novembre 2023

Il sindaco Biffoni incontra i cittadini delle zone colpite dall’alluvione

Primo cittadino, amministratori e protezione civile spiegheranno la situazione delle diverse aree. Primo appuntamenti a Figline e Galceti


Il sindaco Matteo Biffoni e tutta l’Amministrazione, con il supporto della Protezione civile, per tutta la prossima settimana incontreranno i cittadini colpiti dall’ondata di maltempo del 2 novembre scorso. “L’alluvione ha colpito al cuore la città di Prato, in un modo che a memoria d’uomo e per i dati in nostro possesso non era mai accaduto, ma la nostra comunità ha dimostrato forza, solidarietà e unione. Alcune zone sono state particolarmente interessate e come Sistema di protezione civile abbiamo fatto tutto il possibile e continuiamo a farlo per sistemare le criticità e dare alla nostra comunità tutte le risposte chieste – spiega il sindaco Matteo Biffoni -. Allo stesso tempo, siamo consapevoli che i cittadini colpiti hanno bisogno di informazioni ed è per questo che abbiamo deciso immediatamente di incontrare la popolazione nelle località che più hanno subito i danni di questo cataclisma. La popolazione deve avere una certezza: nessuno è stato lasciato solo, nessuno verrà lasciato solo nel post alluvione, né cittadini né imprese. Ripartiremo presto, ne sono sicuro, perché noi siamo Prato”.

Di seguito il calendario degli incontri:

Lunedì 13 ore 19 a Figline presso il circolo dei 29 Martiri di Figline (via di Cantagallo 250)

Lunedì 13 ore 21 Galceti e Villa Fiorita presso il Laboratorio del tempo (via 7 Marzo) n° 15/1)

Martedì 14 ore 21 Casale – Iolo presso la sala polivalente della parrocchia di San Biagio a Casale (via Borgo di Casale 121)

Mercoledì 15 ore 19 Santa Lucia presso i locali della la parrocchia Regina Pacis (via Aristodemo Poli 2)

Giovedì 16 ore 19 Viaccia – Sant’Ippolito presso il circolo Arci La Libertà di Viaccia (via Pistoiese 659)

Venerdì 17 ore 19 Maliseti – Narnali – Galciana presso il circolo Arci Renzo Grassi (via Pistoiese 502)

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments