26 Novembre 2023

Incendio in via Cava: abitazioni evacuate, ci sono intossicati

Sette persone sono finite al pronto soccorso, ma per fortuna nessuna è grave. Le fiamme sono divampate all'interno di una taverna


Momenti di paura intorno alle 16 di oggi, domenica 26 novembre, in via Cava a San Giusto per un incendio scoppiato in un condominio. Le fiamme sono divampate all’interno di una taverna di un appartamento situato al piano terra. Sette persone sono ricorse alle cure del 118, intervenuto sul posto con alcune ambulanze, per aver inalato fumo. Si tratta di cinque donne e due uomini che sono stati trasportati in ospedale. Per fortuna nessuno di loro è grave. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno domato le fiamme, e anche la polizia municipale.

Una decina di alloggi sono stati evacuati in via precauzionale, in quanto le scale del palazzo erano state invase dal fumo. L’intervento dei vigili del fuoco si è concluso alle 21 circa. Tutte le famiglie evacuate sono rientrate nelle loro abitazioni. Da una prima verifica dei tecnici dei vigili del fuoco, l’appartamento coinvolto nell’incendio non avrebbe riportato problemi di staticità. Le cause dell’incendio sono in corso di accertamento.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments