30 Novembre 2023

Le Riviste del Buzzi in onda, la domenica sera, su Tv Prato


Le Riviste del Buzzi in onda su Tv Prato: è una delle ultime novità del palinsesto dell’emittente cittadina, che da domenica 3 dicembre, per 12 settimane, proporrà in prima serata, alle ore 21, alcune delle più divertenti ed esilaranti performance dell’istituto. Titolo del format, “Una serata con… le Pagliette del Buzzi”. Sarà l’occasione per vedere per la prima volta, o rivedere, gli show che hanno fatto la storia della goliardia pratese e riassaporare le parodie messe in scena dal club delle Pagliette. L’appuntamento sarà settimanale, ad eccezione del 24 e 31 dicembre: la Vigilia di Natale non è prevista la messa in onda mentre la puntata del 31 slitterà al 1° gennaio, sempre alle ore 21, sul canale 75 del digitale terrestre o in streaming su tvprato.it.

La selezione rende visibili gli spettacoli dagli anni Ottanta ad oggi (alcuni persino inediti per la tv), in attesa della nuova Rivista del Buzzi che sarà in scena dal 29 febbraio al 3 marzo 2024 sul palcoscenico del Teatro Politeama: 5 date, sempre alle ore 21, con un doppio appuntamento nella giornata di domenica, alle ore 16.45 e alle ore 21. Bocche cucite, al momento, su titolo e contenuti ma il presidente dell’Associazione Club delle Pagliette, Gabriele Villoresi, anticipa alcuni dettagli: “Sarà una sorta di ‘Le Mille e una Notte’ a Prato – ammette Villoresi -. Ci saranno belle musiche, coreografie particolari e tante risate, come sempre. Siamo veramente felici, ad ogni modo, della collaborazione con Tv Prato perché Tv Prato è la tv della città, le Riviste sono una tradizione pratese, quindi questo connubio sembra assolutamente naturale”. I biglietti della Rivista 2024 potranno essere acquistati, dall’8 dicembre, al Politeama, nei punti vendita Boxoffice Toscana e su Ticketone.

Tornando al palinsesto di Tv Prato, ogni show sarà preceduto da una piccola introduzione per entrare subito nella storia e conoscere più da vicino trama e personaggi, ma scoprire anche aneddoti particolari e significativi attraverso la viva voce dei vecchi protagonisti. “Tv Prato vuole rafforzare il rapporto con la città e con i telespettatori – commenta il direttore di rete, Giancarlo Gisonni -. Dare spazio, in prima serata, alle Riviste significa offrire un servizio in più ai telespettatori, nel solco della tradizione pratese, e regalare momenti di spensieratezza e di divertimento al nostro pubblico”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments