10 Novembre 2023

Opes Toscana Calcetto, i Diavoli dei Balcani conquistano il torneo Precampionato

Il titolo di fascia A viene conquistato in finale battendo 8-1 il Manchavevi Altrodafa. In fascia B vince il Real Madrink, nel tabellone C festa per il Gallotasaray


Con una vittoria netta per 8-1 in finale i Diavoli dei Balcani festeggiano il successo nel tabellone di Fascia A del torneo Precampionato di calcio a 5 organizzato sui campi di Iolo dall’Opes Toscana Calcetto. Un atto conclusivo della manifestazione senza storia, con i campioni a dominare il confronto col Manchavevi Altodafa. Nell’8-1 finale il bomber è Gega autore di una tripletta. Poi troviamo le doppiette di Adem e Klajdi Mehdihoxha e infine la marcaura di Qoku. La rete della bandiera del Manchavevi viene siglata Diodato.

Questo il gruppo dei campioni: Bitri, Gega, Jeshili, Mehdihoxha A, Mehdihoxha K, Qoku.
Questo il gruppo dei secondi classificati: Barbera, Bene, Camillò, Diodato E, Diodato Y, Raia, Ricci, Ruggiero, Russo.

Passando al tabellone di fascia B, a vincere il titolo è il Real Madrink, che si impone nella finalissima per 3-1 sulla Cdp Bacchereto. Quest’ultimi dopo l’exploit in semifinale, con l’eliminazione del Red Lion ai rigori per 9-8, poi cadono nell’atto conclusivo del torneo. In semifinale invece il Real aveva battuto 4-0 la Divano Kiev.


Infine la fascia C. A vincere la coppa è il Gallotasaray che nella finale si impone 3-1 sul Mastefurios. Un successo che fa seguito a quello in semifinale per 2-1 su Il Vergé, mentre il Masterfurios prima del ko in finale si era imposto 3-2 sui The Gunners.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments