21 Dicembre 2023

Anche una nutrita delegazione pratese di Fratelli d’Italia ha partecipato a Roma ad Atreju

La Porta: "Mai come quest’anno Atreju è stata al centro della discussione politica nazionale"


C’era anche una nutrita delegazione pratese ad Atreju, la manifestazione organizzata da Gioventù Nazionale (la giovanile di Fratelli d’Italia) a Roma, che ha visto fra gli ospiti la premier Giorgia Meloni, il patron di Tesla e X Elon Musk, il premier albanese Edi Rama e quello inglese Rishi Sunak. Una manifestazione di respiro internazionale in cui si è parlato di calo demografico, immigrazione, cultura, italianità e nel corso della quale anche gli esponenti pratesi fra eletti, dirigenti e simpatizzanti hanno dato il loro contributo. “Mai come quest’anno Atreju è stata al centro della discussione politica nazionale – sottolinea la deputata di Fratelli d’Italia Chiara La Porta -, offrendo dibattiti e approfondimenti unici e imperdibili. Momenti utili per riflettere anche sul ritrovato orgoglio italiano col protagonismo del premier Giorgia Meloni e del centrodestra al governo della nazione che ha ridato centralità all’Italia”.

Presenti a Roma, oltre alla appena citata La Porta, c’erano consiglieri comunali e provinciali, dirigenti del partito e militanti. Troviamo il consigliere provinciale Tommaso Cocci, il presidente del partito provinciale e consigliere comunale a Montemurlo Matteo Mazzanti, i membri del coordinamento provinciale Eleonora Cioni, Gianni Cenni ed Elena Ganugi, il presidente provinciale di Gioventù Nazionale Alberto Corsi, i consiglieri comunali di Carmignano Federica Bini e Giovanni Sardi, la consigliera comunale a Prato Patrizia Ovattoni, i dirigenti nazionali Cosimo Zecchi e Alice Gigliotti. E poi tanti esponenti del movimento giovanile di Fratelli d’Italia.

“E’ stato importante esserci – ricorda il neo eletto presidente provinciale di Fratelli d’Italia Matteo Mazzanti -, per fare sentire a livello nazionale anche la voce di Prato, a conferma di fare parte di una comunità nazionale, e per mostrare quanto il partito sia compatto e coeso in vista delle sfide che ci attendono nel 2024. Il dibattito è stato di altissimo livello e l’esperienza ha dato grande entusiasmo e slancio a tutti per portare avanti impegno e battaglie politiche sul nostro territorio”

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments