17 Dicembre 2023

Il Prato pareggia per 1-1 sul campo del Victor San Marino: a D’Agostino risponde De Santis

Terzo risultato utile consecutivo per il Prato ( due pareggi e una vittoria) che impatta sul terreno della seconda forza del campionato


Eppur si muove…. Terzo risultato utile consecutivo per il Prato che pareggia sul campo del Victor San Marino, secondo della classifica per 1-1. Inizia bene il Prato che nel corso della prima frazione di gioco riescea a passare in vantaggio con il guizzo di D’Agostino (22′). Nella ripresa la rimonta del San Marino che al 67′ riesce a pareggiare con De Santis. Buon pareggio per la squadra di Raffaele Novelli che continua a mantenersi fuori dalla zona play out. Debutto in campionato per i nuovi arrivati Sadek, Gargiulo, Diana e Sowe. In settimana sono previsti altri movimenti di mercato.
Il tabellino: Victor S.Marino – Prato 1-1
Victor San Marino (3-5-2): Pazzini; Gramellini (31’s.t. Donati), Queiroz, De Santis (39’s.t. Tosi), Benvenuti T. Lattarulo, Sabba (45’s.t. Lombardi), Morelli (7’s.t. Haruna) Bertolotti (7’s.t. Onofri); Arlotti, Lozza. A disposizione: Gattuso, Sollaku, Eleonori, Sami. Allenatore: Cassani.
Prato (4-3-3): Fogli; Stickler, De Pace, Angeli, Casucci; Trovade, Gemignani, Sadek (39’s.t. Gargiulo); D’Agostino (31’s.t. Diana), Sowe, Limberti (31’s.t. Carlesi) A disposizione: Balducci, Vitale, Mouassid, Preci, Santarpia. Allenatore: Novelli.
Arbitro: Pascuccio di Ariano Irpino. Assistenti: Monaco di Chieti e Giannelli di Pesaro
Marcatori: 22’p.t. D’ Agostino, 22’s.t. De Santis
Note: ammoniti: Sadek, D’Agostino, Sowe, Sabba, Lozza.
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments