12 Dicembre 2023

Il presidente del Prato Stefano Commini vince a Roma il prestigioso premio “Le Ragioni della Nuova Politica”

La cerimonia di premiazione si terrà questo pomeriggio a Roma presso la Bibliotheca Angelica. Il massimo dirigente laniero insignito per " le grandi capacità imprenditoriali, e per aver sempre svolto il suo ruolo salvaguardando e rispettando la persona umana"


Il presidente del Prato Stefano Commini, in qualità di presidente  della Humanativa Group società della quale detiene la maggioranza azionaria, ha ottenuto un prestigioso riconoscimento nell’ambito del Premio “Le Ragioni della Nuova Politica” istituito nel 1996 dall’Associazione culturale “L’Alba del Terzo Millennio” per volontà del presidente Sara Iannone. La cerimonia di premiazione si terrà questo pomeriggio, a Roma, a partire dalle ore 17,30, nella Bibliotheca Angelica, in Piazza di Sant’Agostino 8. Il premio è arrivato alla sua ventesima edizione. Il presidente del Prato Stefano Commini è stato premiato per ” le grandi capacità imprenditoriali, e per aver sempre svolto il suo ruolo salvaguardando e rispettando la persona umana”. La cerimonia di consegna del premio sarà presentata da Camilla Nata, giornalista Rai. Tra gli altri premiati segnaliamo:

Lamberto Giannini, Prefetto di Roma;
Mons. Josef Clemens, Segretario emerito del Pontificio Consiglio per i Laici;
Lella Golfo, Presidente Fondazione Marisa Bellisario;
Paola Guerra, Direttore Scuola Internazionale Etica & Sicurezza;
Gianfranco Lizza, geopolitico;
Guido Stazi, Segretario Generale AGCM;
Rosario Valastro, Presidente Croce Rossa Italiana;
Antonella Viola, Dipartimento di Scienze Biomediche dell’Università di Padova.

La Ventesima edizione del premio ” Le Ragioni della Nuova politica” è ispirata al tema dell’Intelligenza artificiale con lo scrittore Giuseppe Cesaro che terrà una riflessione dal titolo: “Vangelo secondo Matteo 5:13-16: Voi siete il sale della terra; ma se il sale perde il sapore, con che cosa lo si renderà salato? – Intelligenza artificiale: grandi soluzioni o grandi problemi?”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments