21 Dicembre 2023

La Maisonette porta le case da sogno nel salotto buono della città


La ricerca della casa da sogno parte oggi dal salotto ritrovato di Prato, da piazza delle Carceri, dove ha aperto le sue porte La Maisonette nuova e seconda sede dopo il THE LOFT di Santa Lucia di La  Maison Case da Sogno, l’agenzia immobiliare che si differenzia per il modo di presentare, così come di trovare, una casa capace di soddisfare non soltanto il bisogno di abitare ma la maniera stessa di concepire e di apprezzare la vita quotidiana. Non importa dove se la casa da proporre o della quale si è in cerca sia racchiusa nel centro storico o fra le colline di una parte viva della Toscana. Il punto di partenza è lo studio con vista sul Castello dell’Imperatore.

La Maisonette è del resto l’approdo nel centro di Prato di La Maison case da sogno, realtà che si pone nel mercato immobiliare per la qualità delle proposte, capace di concentrarsi su immobili in esclusiva e di garantire un servizio dedicato e personalizzato. La Maison Case da Sogno propone un vero servizio di home planner, vale a dire una consulenza completa e una serie di attività concrete per valorizzare al massimo ogni immobile. L’attenzione ai dettagli è evidente nelle descrizioni particolareggiate e nei titoli assegnati a ciascuna proprietà, un modo per entrare nell’anima della casa e evidenziarne le peculiarità.

Ideata e gestita da Jessica Cripezzi, soddisfa domande attente e ricercate non solo a Prato e provincia ma con uno sguardo sull’intera Toscana. La Maison Case da Sogno non è solo un’agenzia immobiliare, ma una realtà composta da professionisti capaci di dedicarsi alla preparazione, alla cura, alla presentazione e, naturalmente, alla ricerca della casa favorendone la conoscenza nella sua veste migliore, sia con mezzi tradizionali e, naturalmente, visite e fotografie, sia con una reale presenza sui social che non risieda in una pura e semplice replica di annunci immobiliari.  Lo studio offre un servizio completo, compreso l’ Home Staging per preparare l’immobile alla vendita in perfetto stile Maison.

In breve, La Maisonette punta a consolidare il ruolo particolare e di primo piano che La Maison case da sogno ha saputo cogliere e ritagliarsi sul mercato immobiliare toscano grazie alla passione, alla professionalità, e a un tocco in più che ha colto le esigenze di un pubblico sempre più attento e desideroso di vivere il sogno di una casa unica e indimenticabile.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments