4 Dicembre 2023

La stoffa di Prato, la nuova trasmissione che racconta le eccellenze della città

Da martedì 5 dicembre, alle ore 19, debutta il nuovo format condotto da Arianna Di Rubba che dà spazio alle eccellenze del territorio nei più svariati ambiti, oltre il tessile


Mettere in mostra le eccellenze di Prato in diversi settori, valorizzando talenti e storie che provengono dal territorio. Questo l’obiettivo de La stoffa di Prato, la nuova trasmissione di Tv Prato che punta a raccontare il meglio della nostra città in svariati ambiti: dall’arte all’enogastronomia, dall’innovazione all’economia, senza dimenticare attualità, eventi e notizie che riguardano le nuove generazioni. L’appuntamento è bisettimanale: il martedì e giovedì sera, alle ore 19, sul canale 75 del digitale terrestre o in streaming su questo sito. Repliche il mercoledì e venerdì alle ore 14, dopo il telegiornale del giorno.

Al timone del format, la giornalista Arianna Di Rubba che dialogherà con gli ospiti in studio, cercando di mettere in evidenza il bello che c’è a Prato e provincia. Ben 45 minuti totali, suddivisi in tre blocchi, con un protagonista per ogni focus: non mancheranno i riferimenti all’attualità e ai grandi fatti che coinvolgono la comunità pratese.

Il debutto è fissato per martedì 5 dicembre, alle ore 19, con tre testimonianze: quella di Angelica Mariani, presidente della Consulta provinciale degli studenti; Fabrizio Pratesi, presidente del Consorzio di tutela dei vini di Carmignano e Daniele Matteini, presidente di Confindustria Toscana Nord. Ampio spazio sarà riservato anche al “Distretto che non conosci” dedicato al racconto di aspetti diversi e originali della nostra città, oltre la tradizione del tessile.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments