19 Dicembre 2023

Tv Prato per gli alluvionati, raccolti oltre 1700 euro all’evento “Un Natale di solidarietà”

A Villa Guicciardini la serata evento di Tv Prato durante la quale sono state fatte donazioni a sostegno del Comitato Città di Prato Pro Emergenze


Oltre 1700 euro, 1725 per la precisione. E’ quanto è stato raccolto nel corso della serata evento “Un Natale di solidarietà – insieme per gli alluvionati”, organizzata da Tv Prato a Villa Guicciardini. Tante le persone, tra autorità, sponsor e colleghi, presenti alla festa, pensata per condividere la gioia dello stare insieme e allo stesso tempo sostenere coloro che sono stati duramente colpiti dalla recente alluvione. La cifra raccolta è stata, infatti, donata al Comitato Città di Prato Pro Emergenze.

In occasione della serata Tv Prato ha trasmesso in diretta da Villa Guicciardini il consueto appuntamento del lunedì sera de “Il gioco è fatto”, un’edizione speciale durante la quale si è parlato di calcio, ma anche di solidarietà.

Il presidente di Tv Prato Roberto Macrì spiega il significato della serata-evento

Quanto raccolto durante la serata va ad aggiungersi agli altri 130mila euro già donati al Comitato Città di Prato Pro Emergenze, che saranno destinati a progetti per la ripresa dall’alluvione dello scorso 2 novembre.

Ascolta le parole del presidente del Comitato Daniele Rosati

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments