3 Dicembre 2023

Un “brodino” per il Prato: pareggio in rimonta sul campo del Fanfulla per 1-1

La squadra del tecnico Novelli nel primo tempo ha fallito un calcio di rigore con Tedesco sul risultato di 0-0. Nella ripresa la rete del pareggio del capitano Cela


Pareggio in trasferta per il Prato. Nella quattordicesima giornata del campionato di serie D girone D, la squadra biancazzurra ha pareggiato al campo sportivo “Dossenina” di Lodi 1-1 con il Fanfulla. La squadra del tecnico Raffaele Novelli ha iniziato bene la partita sebbene dopo undici minuti di gioco abbia dovuto rinunciare per infortunio ( distorsione alla caviglia) ad Addiego Mobilio. Il Prato nel corso della prima frazione di gioco ha fallito un calcio di rigore con Tedesco al 25′: tiro centrale facilmente parato dal portiere del Fanfulla. Nel finale di prima frazione di gioco (43′) il Fanfulla in una delle poche uscite offensive ha trovato la rete del vantaggio con Kakou in mischia.

Nella ripresa la reazione tutto carattere del Prato che ha messo ai paletti gli avversari e trovato la rete del pareggio con Cela al 77′: stupenda staffilata di controbalzo appena dentro l’area di rigore. Un pareggio meritato per la squadra laniera che ha dato timidi segnali di ripresa.

Il tabellino: Fanfulla – Prato 1-1
Fanfulla (3-5-2): Libertazzi; Souto, Suardi, Bettoni; Izzo, Cazzaniga, Latini (43’s.t. De Milato), Spera, Premoli; Kakou (37’s.t. Pelucchi), Cappadonna (29’s.t. Nori). A disposizione: Carriello, Rech, Longagna, Rossi, Martinenghi, Napoli. Allenatore: Albertini.
Prato (4-2-3-1): Fogli; Stickler (40’s.t. Casucci), De Pace, Angeli, Lambiase; Gemignani, Trovade; Mobilio (15’’p.t. D’Agostino), Cela, Oliverio (17’s.t. Limberti); Tedesco. A disposizione: Fogli, Vitale, Nocentini, Moussaid, Monticone. Allenatore: Novelli.
Arbitro: Iurino di Venosa. Assistenti: Magnifico di Bari e Santoro di Taranto
Marcatori: 43’p.t. Kakou, 32’s.t. Cela
Note: al 25’ Libertazzi para un rigore calciato da Tedesco
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments