25 Gennaio 2024

“Impianti sportivi e crescita della città. Analizzare il presente e progettare il futuro”, il convegno organizzato da “Sport per Prato”

La sala del Consiglio del Palazzo Buonamici dalle ore 18 in poi ospiterà l'evento che intende fare il punto e dibattere sull'impiantistica sportiva


“Impianti sportivi e crescita della città. Analizzare il presente e progettare il futuro”. Questo il titolo del convegno organizzato dall’Associazione Sport per Prato, che si terrà venerdì 26 gennaio alle ore 18  nella sala del Consiglio di Palazzo Buonamici. Dopo i saluti istituzionali, ci saranno gli interventi del sindaco di Bagno a Ripoli Francesco Casini, che terrà un intervento sulla costruzione del Viola Park e le ricadute sul territorio. A seguire il presidente del Comitato Regionale della Federazione Italiano Nuoto Roberto Breschi, che farà un focus sugli impianti nuotatori come possibile sviluppo del territorio. Spazio successivamente al vice presidente del Comitato Regionale Toscano Massimo Taiti che incentrerà il proprio intervento sulla riqualificazione degli impianti sportivi.  A seguire l’intervento del presidente della Federtennis Toscana Luigi Brunetti, che approfondirà il tema legato agli impianti di tennis e padel. Le conclusioni finali saranno a cura del consigliere per i rapporti con le federazioni Luca Vannucci.

 

“Sarà un momento importante di confronto e di approfondimento – spiega Luigi Galardi presidente dell’associazione Sport per Prato – su una tematica di particolare interesse e attualità, vale a dire l’impiantistica sportiva. Gli interventi dei vari relatori, di grande rilevanza e esperienza, saranno tesi ad illustrare  le realtà  e gli sviluppi a latere degli impianti sportivi nei vari sport, con l’intento di essere di supporto a tutto le società sportive del territorio”

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments