19 Gennaio 2024

Le squadre della Scuola calcio del Prato costrette ad allenarsi con i “fari” delle autovetture dei genitori

L'impianto di illuminazione del Sussidiario del Lungobisenzio ancora non funzionante. Interviene il vice presidente del CRT Massimo Taiti: " Danno d'immagine per la nostra città"


Sono ancora in attesa di ultimazione i lavori per il rifacimento dell’impianto di illuminazione del Sussidiario dello stadio Lungobisenzio.  Le squadre scuola calcio del Prato calcio sono costrette ad allenarsi senza illuminazione, tanto da indurre i genitori ad illuminare il campo con i fari delle proprie macchine. Una scena davvero incredibile. L’amministrazione comunale aveva promesso  il termine dei lavori entro la fine del 2023, mentre al momento attuale niente è stato fatto. Sul tema è intervenuto il vice presidente del Comitato regionale Toscano Massimo Taiti, nonché candidato sindaco con una lista civica che porta il suo nome: ” Ho preso a cuore la vicenda e mi sto adoperando coinvolgendo anche il coordinatore del settore giovanile Enrico Gabrielli per cercare di sollecitare una soluzione che l’amministrazione comunale sta rimandando da luglio scorso. La situazione è davvero intollerabile, Prato subisce un gigantesco danno d’immagine”.

“La situazione attuale in cui si trovano le squadre della scuola calcio del Prato Calcio è inaccettabile. Questo è il risultato diretto dell’inadeguatezza e del ritardo nell’esecuzione dei lavori per il rifacimento dell’impianto di illuminazione del Sussidiario dello stadio Lungobisenzio, un impegno che l’amministrazione Biffoni aveva promesso di completare entro la fine del 2023 ma che non ha mantenuto” ha aggiunto il vice presidente del consiglio comunale Claudiu Stanasel.
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments